Dopo una lunga attesa fatta di baci e un infinito corteggiamento, Robert Pattinson e Kristen Stewart potranno finalmente consumare il loro amore in “Breaking Dawn“, nel corso della loro luna di miele brasiliana. C’è poco da fare, la scena che suscita maggiore curiosità di tutta la saga vampiresca è proprio questa; nell’attesa di vederla finalmente sul grande schermo il prossimo anno quando il film arriverà nelle sale, RPattz e KStew ci hanno dato una piccola anteprima.

Negli ultimi giorni di riprese brasiliane è stata infatti girata una scena acquatica in cui i due sono in costume e sembrano divertirsi molto a tuffarsi in acqua, per quella che dovrebbe essere una delle sequenze più giocose ma anche sexy dell’intera saga di “Twilight“.

Ma non è finita qui, perché secondo una fonte del Daily email i due piccioncini si sarebbero dati da fare anche fuori dal set, venendo pure colti in flagrante dalla polizia brasiliana che però si è limitata a dar loro solo un avvertimento verbale:

Per loro è davvero dura andare da qualche parte da soli. Penso che stessero solo cercando di passare qualche momento romantico insieme, ma sfortunatamente hanno attirato l’attenzione immediatamente. Dopo l’interruzione dei poliziotti si sono messi a ridere, anche se entrambi sembravano davvero imbarazzati. È stata una scena davvero dolce da osservare.