È da parecchio tempo ormai che non li vediamo insieme, più o meno da quando loro stessi si sono visti l’ultima volta a Londra cioè precisamente un mese fa, ma arrivano rumor incredibili da Robert Pattinson e Kristen Stewart: pare che i due potrebbero sposarsi nella vita reale, subito dopo il matrimonio dei loro personaggi in “Breaking Dawn”.

Sono notizie che come al solito vanno prese con molte pinze, ma In Touch ha lanciato la notizia bomba per cui i due innamorati di “{#Twilight}” Rob e Kristen potrebbero sposarsi presto perché non ne possono più di stare separati. Dice il report:

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart pranzo londinese

«Sono pronti al fidanzamento. A Robert manca Kristen. Non trascorrono del vero tempo insieme da mesi e la cosa lo sta uccidendo.»

Non è però esattamente una buona ragione per sposarsi, visto che manterrebbero comunque i propri impegni, e se il punto è vivere insieme, possono tranquillamente farlo senza le nozze, anche perché Kristen non si è mai manifestata molto favorevole alla cosa.

Comunque se il problema è la lontananza, c’è una buona notizia, fra appena tre settimane, Kristen e Rob potranno riunirsi: è arrivata infatti la conferma ufficiale per cui saranno insieme alla convention di “Breaking Dawn parte I” il prossimo 6 novembre a los Angeles, cui si unirà anche l’inseparabile terzo incomodo {#Taylor Lautner}.

Buona notizia per i Robsten, e buona notizia anche per tutti i loro fan, che li rivedranno insieme dopo tanto tempo.

Fonti: HollywoodLife