Robert Pattinson e Kristen Stewart entro la fine dell’anno faranno il grande passo? Secondo fonti a loro vicine, la coppia sta attualmente pianificando il suo 2012 che promette di essere davvero elettrizzante sia sul piano professionale che da un punto di vista personale.

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono entrambi previsti al Festival di Cannes, dove però si troveranno uno contro l’altro.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart a Parigi

I loro nuovi film sono infatti nel cartellone della gara principale, lui con “Cosmopolis” firmato da David Cronenberg, lei con “On The Road”, la pellicola di Walter Salles tratta dal romanzo cult di Jack Kerouac “Sulla strada”.

Dopo la parentesi da “rivali” nel corso del più importante festival cinematografico del mondo, in cui figureranno di certo tra i divi più paparazzati sulla Croisette, a maggio i due dovrebbero fare un salto anche in Spagna; la Stewart è infatti attesa a Madrid per promuovere la sua altra nuova pellicola, “Biancaneve e il cacciatore”.

Ad accompagnare Kristen in Spagna dovrebbe esserci anche Robert; fonti vicine all’attore rivelano inoltre l’intenzione dei due di sposarsi presto, magari già entro la fine del 2012. Voci infondate messe in giro per alimentare il gossip, oppure questa volta la giovane coppia è davvero pronta per convolare a nozze?

Fonte: MJB Star