Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno pianificando un matrimonio segreto in Inghilterra. Niente di immediato, ci vorranno almeno altri tre anni prima di vederli arrivare all’altare anche nella vita reale, ma secondo nuovi report i due piccioncini ne stanno già discutendo.

Si era già detto che Robert Pattinson e Kristen Stewart ne parlavano già durante le riprese delle nozze di “Breaking Dawn parte I”, ma ora il magazine In Touch porta la testimonianza di amici della coppia:

Galleria di immagini: Breaking Dawn: album di nozze

«Stanno spedendo biglietti di auguri congiunti quest’anno agli amici intimi. È il loro modo per dire che i prossimi saranno gli inviti alle nozze.»

Un po’ poco come prove di nozze in arrivo, ma secondo la rivista Rob ha in mente di proporsi ufficialmente a Kristen a fine anno. E comunque i due non ancora fissato la data, ma il luogo, quello sì:

«I momenti più belli li hanno trascorsi sull’Isola di Wight. Quando erano ai massimi dell’isteria da “{#Twilight}” riuscivano sgattaiolare via sull’isola e stare semplicemente uno con l’altra.»

E l’affermazione non è del tutto inverosimile, visto che già la stessa Kristen aveva dichiarato che i suoi ricordi più belli dell’Inghilterra erano proprio legati ai Capodanni trascorsi con Rob sull’isola di Wight. Ma il report va ancora oltre:

«Sono d’accordo nel continuare con le loro carriere per tre anni dopo Twilight. Poi lei staccherà per un anno.»

Apparentemente proprio per mettere su famiglia. Sfortunatamente per i fan dei Robsten, pare che GossipCop abbia contattato fonti vicini alla coppia, che hanno negato ogni fondamento alle affermazioni di In Touch. Del resto, però, nemmeno GossipCop è infallibile.

Fonti: HollywoodLife, GossipCop