Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno davvero facendo dei piccoli passi verso la riconciliazione. Dopo i primi report del Sun, arrivano altre fonti a confermare che di sicuro stanno parlando di nuovo, e probabilmente anche incontrando, per cercare di sistemare le cose.

Robert Pattinson dopotutto potrebbe davvero finire per perdonare il tradimento di Kristen Stewart con Rupert Sanders finito su tutti i tabloid lo scorso luglio. Dopo due mesi di lontananza, l’ultima volta che sono stati visti insieme era per i People’s Choice Awards, pare che la ex coppia d’oro stia definitivamente muovendosi di nuovo uno verso l’altra. Come dice una fonte di HollywoodLife:

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: Teen Choice Awards

«Stando tentando di riconciliarsi ma non crediate che vivano già insieme né che siano di nuovo ufficialmente una coppia. Si stanno parlando e al massimo si può dire che è un minuscolo passo avanti. C’è molto da affrontare visto che la fiducia è completamente svanita tra loro e Rob ha delle emozioni davvero contrastanti.»

Ma qualcosa sta succedendo. Visto che è già la terza fonte secondo cui Rob e Kristen almeno sono tornati a vedersi. Secondo E!online i due si sarebbero incontrati in luoghi segreti già almeno due volte. Una riconciliazione a questo punto, con la promozione di Breaking Dawn parte II alle porte in cui dovranno per forza passare del tempo insieme, sarebbe certamente cruciale. Di sicuro per la casa di produzione cinematografica.

Fonte: HollywoodLife, E!online