Dopo mesi di voci e rumor, finalmente è arrivata la conferma che Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno realmente insieme.

A dichiararlo lo stesso Pattinson, che durante un’intervista a “The Sun” avrebbe detto:

“è estrememante difficile ma stiamo insieme, si. Noi non possiamo arrivare nello stesso momento a causa dei fan. Loro escono pazzi.”

Pattinson si riferisce agli Oscar inglesi, i Bafta, alla cui cerimonia hanno partecipato sia lui che la Stewart, tra l’altro premiata come miglior attrice in ascesa, arrivando però in due momenti diversi sul red carpet.

“Questa sarebbe dovuta essere un’apparizione pubblica come coppia, ma è impossibile. Siamo qui insieme e si tratta di un evento pubblico, ma non è facile. Abbiamo a che fare con tutta questa roba per evitare l’attenzione…”

Con l’espressione “con tutta questa roba” probabilmente Pattinson si riferisce alle mille precauzioni che lui e la sua ragazza devono prendere per non rimanere vittima della follia dei fan, compreso il farsi scortare da sei guadie del corpo, come la Stewart, e arrivare alle cerimonie e alle serate di gala in due momenti diversi, per stemperare la tensione.

In effetti, non è la prima volta che notiamo come l’attenzione attorno a questi due ragazzi stia diventando sempre più morbosa.

C’è da sperare che ora che l’annuncio tanto atteso è stato fatto i riflettori sulla vita privata dei due comincino a spegnersi per puntare di più sulla loro carriera, che appare degna di nota per entrambi questi giovani attori.