I due piccioncini della saga vampiresca di “Twilight” sono certamente una delle coppie più affiatate di Hollywood, ma non staranno seriamente rischiando di vivere in simbiosi? Oltre a condividere il set delle pellicole che hanno dato a entrambi la grande popolarità di massa, Robert Pattinson e Kristen Stewart negli ultimi tempi sembrano avere in comune anche lo stesso look.

In attesa di rivederli tornare sul set per le nuove riprese di “Breaking Dawn” in Louisiana, i due sembrano andare in giro coordinati, che si mettano d’accordo prima di uscire su cosa mettere o hanno in comune anche gli stessi negozi di vestiti e accessori?

Intanto dagli Stati Uniti arriva una notizia davvero improbabile sulla coppia: Robert Pattinson e Kristen Stewart sarebbero infatti stati contattati per partecipare alla prossima edizione del talent-show “Dancing With The Stars“, il “Ballando con le stelle” a stelle e strisce.

Secondo le voci, i due avrebbero rifiutato di partecipare allo show televisivo perché sono già troppo famosi, ma tutta la storia non ha finora ancora trovato conferme ufficiali. Per il momento quindi, almeno in televisione, non vedremo i Robsten dividersi e scambiarsi gli stessi vestiti.

Di seguito una galleria fotografica dedicata ai due piccioncini dal look sospettosamente simile.