La loro carriera nel cinema è ormai consolidata, e certo non hanno bisogno di fare comparsate in TV per occupare i tempi morti tra un set e l’altro. L’ultima news su Robert Pattinson e Kristen Stewart riguarda proprio il loro rapporto con il piccolo schermo, dal quale stanno lontani perché si considerano star troppo quotate.

Si dice infatti che i produttori di “Dancing with the star“, la versione USA del nostrano “Ballando sotto le stelle”, abbia offerto ai RobSten di partecipare alla prossima edizione del programma, ricevendo tuttavia un secco no da parte di entrambi, come già vi avevamo anticipato questa mattina.

C’è però da dire che, almeno per quanto concerne Robert, il suo carattere è abbastanza malleabile e si è prestato a iniziative di vario tipo, arrivando perfino ad accettare di essere il primo premio di un’asta Web di beneficenza. Ma l’astio di Kristen nei confronti dei media e delle interviste in generale, rende molto poco probabile la sua partecipazione come novella ballerina, nonostante abbia dimostrato le sue doti di lap-dancer nel film “Welcome to the Rileys”.

Secondo il sito GossipCop, inoltre, si tratterebbe dell’ennesima bufala che riguarda i due protagonisti di “Breaking Dawn”, ai quali probabilmente non è stato offerto alcun contratto simile.

Peccato, piacerebbe senza dubbio a molti vedere la coppia alle prese con il ballo.