Una coppia nella vita e nel lavoro, come Brad Pitt e Angelina Jolie. Anche Robert Pattinson e Kristen Stewart sono sulla buona strada per conquistare questo duplice titolo, soprattutto se si avvereranno le previsioni di chi vuole entrambi candidati ai prossimi premi Oscar.

Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dal sito HollywoodLife, pare che Kristen sarà nella rosa dei possibili vincitori per la sua interpretazione nel film “Welcome to the Rileys”, e si dice che Robert potrebbe essere candidato per “Water for Elephants”. Il paragone con i Brangelina viene spontaneo, infatti anche questa coppia di star ha partecipato contemporaneamente alla medesima cerimonia. Ecco che cosa ha rivelato una fonte alla redazione del sito:

Non sarei sorpreso se anche Robert ricevesse una nomination all’Oscar per il suo ruolo nel film “Water for Elephants”.

In effetti pare che Rob e Kristen facciano diventare oro tutto che quello che toccano, e questo potrebbe offuscare un po’ la fama di Pitt e della Jolie. Le ultime vicende della coppia confermano questa teoria, infatti le due star di “Twilight” non possono uscire di casa senza essere seguiti da fotografi paparazzi pronti a rendere noto ogni minimo gesto di affetto.

E pensare che è stata proprio la Stewart ad affermare di non voler diventare la nuova Angelina Jolie, sempre a proposito del suo contrastato rapporto con la fama e il non accettare ciò che comporta essere una celebrità. Quello che è certo è che se questa doppia candidatura si dovesse effettivamente avverare, durante la premiazione tutti i riflettori sarebbero puntati sui RobSten.