Ogni giorno arrivano notizie contraddittorie riguardo il legame tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. E se solo un paio di giorni fa si parlava di un possibile matrimonio e della voglia di mettere su famiglia, oggi alcuni siti internazionali parlano di una crisi di coppia in corso.

I Robsten sono ai ferri corti, e non per colpa di Reese Witherspoon, come molti potrebbero pensare, ma a causa del troppo tempo trascorso insieme sul set di “Breaking Dawn“. Per quanto possa sembrare assurdo, infatti, il fatto di lavorare sempre fianco a fianco sta portando alla deriva il rapporto tra Rob e Kristen.

Secondo la rivista “Star”, infatti, i due sarebbero quasi stufi di lavorare insieme, e soprattutto si sono pentiti di essere andati a convivere in una casa isolata vicino al set in Louisiana. Svanito l’entusiasmo iniziale, ora preferirebbero stare separati.

È diventato davvero imbarazzante perché il personaggio di Bella sta vivendo alcune cose che nella vita reale mettono a disagio Pattinson, come il parto. Alla fine della giornata, entrambi sono confusi circa lo stato della loro relazione.

Se questa notizia si rivelasse vera, smentirebbe completamente tutte le recenti teorie riguardo il desiderio dei RobSten di avere un figlio, o anche di adottarlo come la coppia formata da Brad Pitt e Angelina Jolie. Non ci resta che aspettare per conoscere come andrà a finire.