Negli ultimi giorni vi abbiamo proposto le immagini di alcune coppie che sembrano scambiarsi i vestiti, talmente sono coordinati nel loro stile. Innanzitutto i due protagonisti della saga di “Twilight“, Robert Pattinson e Kristen Stewart, inseparabili sul set, nella vita privata e a quanto pare anche dentro i negozi di abiti e accessori. Ma sono davvero loro i più coordinati?

A entrare in gioco ci sono infatti adesso pure i neo fidanzatini Ashley Greene (anche lei da “Twilight”, sarà una moda contagiosa?) e la popstar Joe Jonas, sempre più affiatati e simili tra loro, persino nel look.

Ma la mania sta contagiando molte altre coppie vip, i Brangelina su tutti: Brad Pitt e Angelina Jolie sono infatti recentemente apparsi vestiti quasi come se fossero gemelli all’anteprima parigina del film d’animazione “Mastermind”.

Ad avere un look “clonato” sono poi i due piccioncini di un’altra saga vampiresca: Ian Somerhalder e Nina Dobrev di “The Vampire Diaries”, in quanto a look pure loro sempre più in simbiosi, per non parlare poi di Tom Cruise e Katie Holmes, che probabilmente non mancano di mettersi d’accordo su cosa indossare prima di uscire di casa.

Ecco quindi una galleria fotografica dedicata a tutte le coppie dal look più abbinato.