Brutte notizie in arrivo per i fan di Robert Pattinson e Kristen Stewart, in particolare per tutti coloro che credono e sperano che il duo di Twilight possa essere una coppia nella vita reale.

Oltre alle difficoltà esternate di recente da Pattinson nel trovare una donna di cui fidarsi e che sia interessata alla sua personalità e non alla sua fama, dichiarazioni che tra l’altro fanno insospettire visto che in teoria, se Robert stesse con Kristen non dovrebbe sentire alcuna necessità di trovare una donna interessata a lui per com’è realmente, emergono ora nuove informazioni che andrebbero a smentire il presunto fidanzamento dei due: secondo Pattinson, infatti, Kristen è solo un’amica.

Il giovane attore inglese apprezza la sua partner nel lavoro perché è una vera professionista, la compagna ideale, nonché una ragazza molto matura. Ma non ci sarebbe alcuna love story tra i due, a detta di Robert; dobbiamo credergli?

Pattinson ha approfittato dell’intervista per raccontarsi anche un po’, ribadendo ancora una volta il suo essere timido, un ragazzo con i piedi per terra.

Per questi motivi non potrebbe comportarsi come una star. L’unico extra che si concederebbe in tal senso sarebbe un autista privato, ma non per fare i capricci ma perché non saprebbe guidare molto bene.

La fama non l’ha cambiato, dunque. Sua zia, però, affermava tutto il contrario; secondo lei, infatti, per il fatto di essere diventato famoso Robert starebbe trascurando la sua famiglia:

“Sembra che siamo stati chiusi fuori dalla sua vita. È divertente constatare come la fama cambia le persone, non avrei mai immaginato che sarebbe accaduta una cosa del genere”

Chi dei due starà dicendo la verità? E poi, due come quelli della gallery, possono essere solo amici?