Chi l’ha detto che una coppia formata da due giovani e attraenti attori debba essere per forza cool? Nessuno, ed è questo che pensano anche gli amici di Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Secondo quanto riferito dal tabloid britannico The Sun, infatti, fonti vicine ai RobSten avrebbero svelato come in realtà i due siano davvero poco interessanti e che, soprattutto durante le pause sul set dei film della saga di “Twilight“, passino il tempo ricorrendo a espedienti che si addicono più a un’anziana coppia.

Sembra che, in realtà, Kristen e Robert adorino trascorrere ore e ore giocando a giochi da tavolo come dama, Monopoli e Scarabeo, a differenza di quanto si potrebbe pensare. Mentre allora, da una parte, si fanno insistenti le voci circa l’atteso arrivo di scene davvero piccanti in “Breaking Down”, dall’altra i due evidentemente preferiscono placare gli ardenti spiriti fuori dal set.

Oltretutto, la vita tranquilla e, diciamocelo, anche un po’ noiosa, sembra non dispiacere neppure agli altri colleghi dei due, i quali si trovano spesso a organizzare addirittura intere serata dedicate ai giochi da tavolo assieme a Taylor Lautner, Kellan Lutz e Ashley Greene. La non meglio precisata fonte che ha svelato questa piccola curiosità al magazine inglese ha poi aggiunto:

Rob e Kristen hanno ore e ore da passare sul set senza nulla da fare e sono dei grandi fan dei giochi da tavolo. La cosa diventa competitiva. In alcuni casi ci sono stati veri e propri attacchi di collera.