Da qualche giorno non si parla d’altro che del prossimo film di Robert Pattinson, “Cosmopolis”, nel quale si dice potremo ammirare la star inglese nudo. Ma ecco che sono in arrivo altri rumor, che guarda caso parlano di una possibile crisi con Kristen Stewart causata proprio da questa nuova fatica cinematografica.

Non si sa, se Kristen sarà gelosa del suo Rob, che dovrà sfoderare tutto il suo fascino e il suo lato sensuale per girare le tante scene di sesso che lo attendono a breve. Quello che è certo è che la coppia dovrà immancabilmente passare del tempo separata, ognuno a seguire gli sviluppi della propria carriera.

Le riprese di “Cosmopolis” inizieranno a Toronto il 23 maggio, e da quel momento le vite dei RobSten seguiranno percorsi diversi, almeno per un po’. Quello che è certo è che Rob e Kristen sono abituati a stare lontani, senza considerare che c’è chi dice che proprio la stretta vicinanza sul set in Louisiana li stava portando a lasciarsi definitivamente.

Questa è la versione del sito Hollywoodlife, che si occupa spesso e volentieri delle vicende della coppia di attori. Su MetrowNy, si legge invece una versione totalmente differente riguardo la loro relazione, che potrebbe anche non esistere per nulla.

Chi avrà ragione?