La notizia sarebbe piaciuta a molti fan di Robert Pattinson e Kristen Stewart, che non aspettano altro ormai da mesi. E possiamo solo immaginare la loro delusione nell’apprendere che l’annuncio del matrimonio dato in pompa magna da Ok Magazine era in realtà una vera e propria bufala.

Come molti magazine di gossip sono soliti fare, infatti, la rivista ha pubblicato la news delle nozze tra Rob e Kristen in copertina e a caratteri cubitali. Peccato che al titolo mancasse in realtà qualche piccolo dettaglio, infatti non è stato specificato che i protagonisti della cerimonia sono stati solo Bella ed Edward.

I due attori, infatti, hanno girato le scene del matrimonio e luna di miele dei personaggi di “Breaking Dawn” in Brasile, in una cornice da sogno che abbiamo potuto ammirare nelle scorse settimane in una splendida carrellata di foto, alcune delle quali hanno mostrato la coppia molto vicina anche nelle pause sul set.

Ma fino a oggi non ci è dato sapere se R-Patz e la sua bella partner siano intenzionati a sposarsi anche nella vita reale, e conoscendo il rapporto turbolento che Kristen ha con i paparazzi, probabilmente nessuno sarebbe informato della data e luogo delle nozze.