In queste ultime settimane Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono fatti vedere spesso a cena insieme e in atteggiamenti abbastanza compromettenti, tanto che per molti il loro legame sentimentale è ormai dato per certo. E se questo non fosse sufficiente, i tanti fa della coppia saranno contenti nell’apprendere che, stando alle ultime news, ci potrebbe essere un matrimonio il prossimo dicembre.

Secondo la rivista inglese “Look” Rob e Kristen stanno progettando le loro nozze che si svolgeranno entro il 2010, una cerimonia molto particolare che, per volere della Stewart, avverrà con rito voodoo.

Kristen è abbastanza scura di volere una cerimonia eseguita da una sacerdotessa voodoo di New Orleans. Entrambi hanno avuto alti e bassi, e crisi che si hanno quando si è innamorati intensamente e a migliaia di chilometri di distanza, in più hanno dovuto affrontare la pressione causata dal fatto di vivere un rapporto sotto gli occhi dell’opinione pubblica.

I dettagli sulla cerimonia sono già tantissimi, a partire dagli anelli nuziali fino ai regali che ciascuno dei due farà all’altro. Tuttavia pare che la coppia non voglia sbandierare ai quattro venti di essere marito e moglie, tanto che nessuno dei due indosserà la fede, sostituita da un altro simbolo come un tatuaggio.

Kristen e Robert vogliono mantenere la speculazione al minimo, per cui non ci saranno anelli, ma ognuno sta per scegliere un regalo che simboleggia il loro amore. Stanno decidendo di portare entrambi un tatuaggio sui fianchi. Vogliono farsi incidere delle piccole ancore a simboleggiare che si sostengono a vicenda.

L’idea delle ancore tatuate sui fianchi è davvero originale, tuttavia non ci è dato sapere attraverso quale fonte siano trapelate queste notizie così approfondite. Non ci resta che aspettare dicembre, e poi sbirciare la pelle delle due star di “Breaking Dawn” per intravedere qualche strano simbolo voodoo.