Dopo tanti dubbi e incertezze circa quella che è una delle presunte storie d’amore più chiacchierate del mondo dello spettacolo, finalmente Robert Pattinson e Kristen Stewart sarebbero usciti allo scoperto rivelando, una volta per tutte, che sono una coppia nella vita reale.

La dichiarazione in questione sarebbe stata fatta proprio dai due attori di “Twilight” dietro le quinte del “The Oprah Winfley Show”, il popolare talk show americano che ha organizzato di recente una puntata proprio dedicata a loro, che andrà in onda negli Stati Uniti il 13 maggio.

La conduttrice avrebbe infatti promesso a Robert e Kristen che durante l’intervista non avrebbe esagerato con le domande, a patto però che gli attori le dicessero la verità su quale sia il loro reale legame. Ai due non sarebbe rimasto dunque altro che confessare il loro amore prima che iniziasse la registrazione del programma.

Peccato che la conversazione in questione non sia stata registrata e che dunque non vi sia ancora una prova tangibile circa queste dichiarazioni, ma ormai il mistero dovrebbe essere stato svelato. Del resto, vi erano ormai davvero pochi dubbi… non credete? Basta guardare le foto…