Robert Pattinson e Kristen Stewart sono tornati insieme. Così almeno sembra, visto che i due protagonisti di Twilight recentemente sono stati avvistati insieme in più di un’occasione. Ad avere dubbi sulla durata di questo riconciliamento sono però in molti, a partire dai produttori della saga.

Robert Pattinson e Kristen Stewart, nonostante il riavvicinamento, dormiranno infatti in stanze separate durante il tour promozionale per Breaking Dawn Parte 2. L’uscita dell’ultima pellicola della saga vampiresca è ormai imminente, manca meno di un mese, e c’è anche chi parla di un ritorno di fiamma tra i due protagonisti più per ragioni di marketing che non di amore. Sarà davvero così?

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo insieme

Secondo quanto riporta una fonte al sito RadarOnline, la casa di produzione della serie, la Summit Entertainment, non sapendo se la storia tra Rob e Kris andrà avanti, per sicurezza ha prenotato per loro stanze separate durante la promozione del film:

«Nonostante siano tornati insieme, Rob e Kristen avranno stanze di hotel separate registrate per loro per l’imminente tour promozionale di Breaking Dawn Parte 2. Summit Entertainment non vuole correre rischi nel caso la coppia abbia di nuovo problemi ed essere costretta a lottare all’ultimo minuto per registrare uno di loro in un’elegante suite di hotel.»

Sembra inoltre che Kristen Stewart in alcune date del tour sia registrata in un hotel diverso rispetto a quello del resto del cast. La fonte racconta inoltre che:

«Rob e Kristen sono sempre professionali, ma il fatto è che lei ha tradito lui e questo tour a livello mediatico deve procedere senza intoppi. Summit vuole che l’ultimo capitolo del franchise di Twilight proceda senza contrattempi, in modo da permettere al film di infrangere i record al box office.»

Fonte: HuffingtonPost