Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati la coppia cinematografica più paparazzata e discussa di questo 2012 che volge a conclusione. I due non sono stati soltanto protagonisti di una delle pellicole più attese e di successo dell’anno, Breaking Dawn Parte 2, l’episodio conclusivo della saga di Twilight, ma sono stati grandi protagonisti anche sulle riviste e sui siti di gossip.

=> Leggi del tradimento di Kristen Stewart

Galleria di immagini: Kristen Stewart e Rupert Sanders: foto del tradimento

Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno vissuto un anno sotto i riflettori. In parte perché impegnati nella promozione di Breaking Dawn Parte 2, una delle pellicole di maggiore incasso in tutto il mondo dell’anno. In parte perché hanno affrontato un 2012 davvero movimentato, l’annata più difficile da quando stanno insieme, ovvero dalle riprese del primo capitolo di Twilight.

A rompere l’idillio tra i due piccioncini è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia del tradimento di Kristen. Le foto dell’attrice, “beccata” in alcuni momenti molto intimi in compagnia di Rupert Sanders, il regista di Biancaneve e il Cacciatore, sono stati pubblicati da Us Weekly e hanno rapidamente fatto il giro del mondo gettando nello sconcerto tutti i numerosi fan della coppia e di Twilight.

=> Leggi la lettera di scuse di Kristen Stewart

La relazione con Rupert Sanders, sposato con l’attrice Liberty Ross con cui ha anche due figli, ha inevitabilmente causato la rottura tra Kris e Robert. I due, che vivevano insieme a Los Angeles, sono stati per qualche mese separati e hanno cercato di evitare le attenzioni mediatiche. Vanamente, visto che sono stati entrambi impegnati con la promozione delle rispettive pellicole, Bel Ami e Cosmopolis lui, On The Road lei.

Dopo un periodo di lontananza, Kristen ha però cercato di riallacciare i rapporti con il compagno tradito e, a poco a poco, sembra essere riuscita nell’impresa di riconquistare la sua fiducia. Essendo sia Pattinson che la Stewart molto riservati sulla loro vita privata, anche in questa occasione hanno preferito non parlarne pubblicamente, lasciando soltanto qualche indizio qua e là, tra un’intervista e l’altra e tra uno scatto e l’altro apparso sui siti scandalistici. La coppia è tornata a farsi vedere insieme proprio in concomitanza degli impegni promozionali legati a Breaking Dawn Parte 2, cosa che ai più maliziosi è apparsa decisamente sospetta. Al momento, sembra comunque che i due siano tornati insieme e stiano provando a lasciarsi questo anno difficile alle spalle.

Quello che si chiedono a questo punto tutti, e in particolar modo i fan di Twilight, e se il loro amore è destinato a durare anche ora che la saga cinematografica è finita. Per ora, le nubi sulla loro relazione sembrano essersi diradate, ma ce la farà il loro amore a continuare nei prossimi mesi, quando saranno impegnati su set differenti?

Fonte: UsWeekly