Trasferta di lavoro o vacanza romantica? Guardando le immagini del paradiso brasiliano dove Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno filmando “Breaking Dawn”, non si può fare altro che invidiare la celebre coppia, che alloggia in una splendida e lussuosa tenuta a Paraty.

E se ormai quotidianamente arrivano nuove immagini dal set bollente allestito proprio nella località brasiliana, oggi possiamo ammirare nel dettaglio la casa sul lungomare affittata per cinquemila dollari a notte, dove Rob e Kristen soggiorneranno per circa ventidue giorni.

Accompagnati da centocinquanta membri dello staff, i due attori hanno tuttavia deciso di dormire in una sorta di dependance della villa, per garantirsi una maggiore privacy. Pare infatti che subito dopo la fine delle riprese, entrambi facciano immediatamente ritorno nel loro nido d’amore in totale relax, abbandonando totalmente qualsiasi accenno di mondanità.

Rob e Kristen hanno deciso di restare in una casa accanto, dove si può arrivare solo in barca. Hanno circa 20 guardie di sicurezza che circondano la zona di notte. Non escono di casa per nessun motivo.

Intanto, in molti si sono domandati perché la produzione del film abbia deciso di girare per prime le scene della luna di miele tra i protagonisti, che promettono di essere alquanto piccanti. Il sito HollywoodLife ci svela il motivo:

Spesso nei film le scene di sesso e di intimità (in particolare con quegli attori che hanno un rapporto nella vita reale), sono le prime alle quali si lavora. Facendo così si rende la vita della produzione molto più facile, infatti si teme sempre che le star si possano stancare l’uno dell’altra durante le riprese.