Solo ieri vi avevamo aggiornato con il doppio appuntamento romantico tra Robert Pattinson e Kristen Stewart a Los Angeles, ma ecco che sono in arrivo nuovi dettagli riguardo il comportamento delle due star durante la cena da Ago, il ristorante italiano di Los Angeles preferito dai VIP.

A svelare molti particolari sul tête-à-tête tra Rob e Kristen ci pensa il sito Hollywoodlife, che racconta quanto rivelato da un testimone oculare, che evidentemente non ha staccato gli occhi dalla coppia per tutta la sera. Il dato più evidente, almeno secondo questo racconto, è che Pattinson sembra aver davvero perso la testa per la sua “Bella”.

Rob e Kristen hanno cenato nella zona posteriore, che non è nemmeno visibile quando si entra. La cena è stata a lume di candela e molto romantica… molto intima. Il ristorante era pieno, ma essendo lunedì i due sono stati da soli e non sono stati spiati.

Ma il resoconto della serata non finisce qui, infatti la medesima fonte svela altri dettagli sull’atteggiamento da fidanzato modello di R-Patz, che ha pagato il conto e si è prodigato per far sentire Kristen la donna più amata e coccolata del pianeta.

Entrambi hanno mangiato del pane e bevuto del vino. Erano sempre sorridenti e ci sono stati momenti intimi. Rob ha parlato con lei per tutta la cena, guardandola negli occhi e scostandole delicatamente i capelli dal viso quando le cadevano sul volto. Alla fine del pasto Kristen è andata in bagno, e quando è tornata Robert ha ritirato il conto dal tavolo, e lei si è avvicinata a lui e gli ha detto “grazie”.

A questo punto rimangono pochi dubbi sull’esistenza di una relazione a tutti gli effetti tra i due attori. Chissà se finalmente Kristen si sente totalmente sicura di Robert, e se smetterà di essere gelosa di colleghe e, soprattutto, di Stephanie Ritz, l’agente di Pattinson con la quale l’attore inglese ha un rapporto davvero stretto, che si dice abbia già fatto irritare non poco la giovane fidanzata americana.