Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono lasciati? La notizia non è ufficiale, ma ufficiosa, quindi va presa assolutamente con le molle. In queste ore circola però un rumor secondo il quale la coppia di Twilight non sarebbe più una coppia nella vita reale.

=> Leggi degli ultimi litigi di Robert Pattinson e Kristen Stewart

Galleria di immagini: Breaking Dawn Parte 2, foto red carpet

Robert Pattinson e Kristen Stewart, secondo questa nuova voce, si sarebbero lasciati nel corso dello scorso weekend. I due hanno attraversato un lungo periodo di crisi dopo che erano uscite le foto di lei insieme al regista Rupert Sanders ed era stata confermata la sua relazione galeotta.

Robert aveva tentato di superare il tradimento e perdonare la compagna e negli ultimi tempi per la coppia sembrava tornato il sereno. Negli ultimissimi giorni erano però arrivate nuove voci riguardanti continui litigi tra i due durante le feste di Natale e ora questo ultimissimo rumor parla addirittura di rottura.

Secondo quanto riporta una fonte a loro vicina al tabloid The Sun:

=> Leggi di Robert Pattinson e Kristen Stewart insieme nel post Golden Globes

«Kristen è volata a L.A. e doveva essere l’accompagnatrice di Rob ai Golden Globes, ma lui le ha detto che vuole raffreddare le cose tra loro. Lui la ama, ma preferirebbe tornare a essere buoni amici così possono ricostruire la fiducia tra loro e concentrarsi sul lavoro dopo Twilight. Kristen è dispiaciuta ma capisce. Non avrebbe dovuto spingerlo a riconciliarsi dopo la sua infedeltà. Spera che lui cambi opinione e il tempo possa essere un grande guaritore.»

Secondo altre voci, sembra però che Kristen, per quanto effettivamente assente ai Golden Globes, si sia fatta vedere insieme a Robert a un party post-premiazione. I due si sono quindi davvero lasciati, oppure si tratta di una voce priva di fondamento?

Fonte: HollywoodLife