Un altro incontro romantico per la coppia RobSten, questa volta a Los Angeles durante il weekend appena trascorso. Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno trascorso una notte nel West Hollywood, cenando alla “Soho House” senza mai staccarsi gli occhi di dosso, almeno stando a quanto ha rivelato un testimone.

Celebrity Gossip pubblica una carrellata di immagini che mostrano R-Patz e Kristen mentre arrivano a Los Angeles insieme, dove stanno girando la campagna pubblicitaria per “Breaking Dawn”, che inizieranno a girare a breve. Ecco che cosa ha rivelato una fonte che ha osservato la coppia durante la serata:

Rob e Kristen si sono guardati per tutta la cena e spesso si scambiavano baci. Il braccio di Rob è rimasto intorno a lei per la maggior parte della cena, e continuavano a guardarsi ridacchiando per tutta la serata. Sono decisamente pazzi l’uno dell’altra.

Pare che i due attori protagonisti della saga “Twilight” non fossero totalmente soli, ma praticamente era come se nessuno fosse intorno a loro. La fama di gentiluomo di Robert è confermata ancora una volta, infatti sembra che in ogni momento si prodigasse per far star bene la sua girlfriend.

Dopo cena, Rob, Kristen e i loro amici si sono spostati nel patio, dove alcuni del gruppo fumavano e i ragazzi stavano bevendo. Tutti ridevano e si divertivano, ma si può dire che Rob è innamorato pazzo di Kristen e la riempiva di attenzioni.

Ecco le immagini di questa serata romantica. Se le cose continuano ad andare così il set di “Breaking Dawn” sarà proprio bollente.