Robert Pattinson e Kristen Stewart passeranno le vacanze insieme a Los Angeles. Niente Brasile né, probabilmente, vacanze separate, come era emerso finora. Notizia che spegne anche i rumor per cui la coppia starebbe litigando, di nuovo, su quale dovrebbe essere il luogo in cui vivere.

Sono insieme già da qualche giorno a Los Angeles, e ora fonti vicine a Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno confermato che hanno intenzione di rimanere insieme nel periodo natalizio:

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: Isola di Wight

«Staranno insieme per le vacanze e sono già felicemente insieme a Los Angeles, si stanno rilassando lontani dai riflettori. Trascorreranno un po’ di tempo con la famiglia di Kristen per le vacanze, anche se non necessariamente il Natale. Sono in un bel posto.»

Tanto bello che in effetti non si hanno notizie, o apparizioni di alcun tipo né di Rob né di Kristen, che comunque appunto di sicuro sono a Los Angeles, almeno da quando la bella Biancaneve è stata vista atterrare all’aeroporto la scorsa settimana.

Alla faccia di tutte le indiscrezioni che aveva riportato il magazine Nation Enquirer secondo cui i due starebbero litigando, al solito fino all’orlo della rottura, perché non sanno se stabilirsi definitivamente a Los Angeles, come vorrebbe Kristen, o a Londra, come invece vorrebbe il bell’attore britannico.

Certo a meno che i due non siano nascosti a litigare. Viene più facile però pensare che i due siano lontani dai luoghi pubblici impegnati in ben altre attività.

Fonti: HollywoodLife, GossipCop