Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno pianificando un viaggio in Australia per il prossimo Giorno del Ringraziamento. Secondo quanto riporta una fonte vicina alla coppia di Twilight, i due avrebbero intenzione di lasciarsi le passate vicissitudini alle spalle con una romantica trasferta.

Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno pensando di fare un viaggio insieme, il primo dopo la pausa avvenuta a causa della relazione di lei con il regista Rupert Sanders. La destinazione sarà l’Australia, ma il piano è quello di partire solo al termine degli impegni promozionali per l’imminente e attesissimo Breaking Dawn Parte 2, in arrivo nei cinema mondiali da metà novembre.

Galleria di immagini: Robert Pattinson: Breaking Dawn Parte 2 in Australia

Secondo quanto riporta una fonte vicina ai due attori al magazine New!, Rob e Kristen:

«Stanno parlando di trascorrere il Giorno del Ringraziamento insieme il prossimo mese (il prossimo 22 novembre, nda), idealmente con la famiglia di lei in Australia. Kristen vuole riportare la loro relazione in carreggiata più in fretta che può.»

Robert Pattinson è stato a Sidney, in Australia, proprio pochi giorni fa, per promuovere Breaking Dawn Parte 2, ma a questo punto sembra destinato a farci ritorno presto. Se il viaggio andrà bene, potrebbe tornare anche a convivere con Kristen in maniera stabile, come riporta la fonte:

«Stanno parlando di tornare a vivere insieme di nuovo con il loro amato cane Bear a Los Angeles per il prossimo Natale, ma nella nuova casa di Kristen con quattro camere da letto. Vogliono darsi un’altra possibilità e provare a vivere nella casa di lei per un po’.»

Fonte: HollywoodLife