Robert Pattinson e Kristen Stewart non riescono a stare separati e, a quanto pare, vogliono tutelare il più possibile la loro privacy. Secondo le ultime indiscrezioni la coppia ha lasciato l’Hotel vicino al set di “Breaking Dawn”, per spostarsi in un confortevole nido d’amore molto più intimo.

La notizia non è certo un fulmine a cielo sereno, infatti Rob e Kristen hanno già vissuto insieme in altre occasioni, e pare che recentemente abbiano affittato una casa anche a New Orleans, città che si dice ospiterà il matrimonio delle sue star celebrato con rito vodoo in dicembre. Ecco il resoconto di questo ultimo trasloco:

Si sono mossi dal loro albergo il 1 novembre per andare in una casa privata. Volevano una maggiore privacy, e poi è più divertente giocare a essere marito e moglie in una vera casa.

Abbandonato il “Baton Rouge Capitol Hilton Center”, e le loro rispettive suite da circa 350 dollari a notte, i due attori sperano così di trascorrere insieme il tempo libero indisturbati, almeno fino a che il nuovo nido d’amore non verrà scoperto dai paparazzi. A questo proposito, pare che la coppia non possa fare un passo in città senza essere pedinata e spiata.

Secondo alcuni testimoni, infatti, la Stewart e il suo compagno hanno trascorso una serata romantica al “California Pizza Kitchen” di Baton Rouge, sorseggiando drink al lampone e scambiandosi effusioni.

Sembravano davvero innamorati. Ognuno di loro ha ordinato un drink, Rob un Raspberry Lemon Drop e Kristen un Raspberry Mojito.

Adesso attendiamo i primi scatti della nuova casa della coppia, che siamo sicuri non tarderanno ad arrivare.