Dopo l’immenso successo avuto con il recente episodio della saga Twilight, Robert Pattinson e Kristen Stewart sembrano più innamorati di sempre. E ora hanno deciso di andare a vivere insieme a Bel Air.

I due giovanissimi attori, infatti, vogliono dedicare un po’ di tempo a se stessi e al loro amore, prima di rimettersi al lavoro nel mese di novembre con le riprese del quarto capitolo di Twilight, “Breaking Dawn”.

Ma cosa si sa dell’appartamento nel quale andrà a vivere la giovane coppia? Si trova a Bel Air, Los Angeles, e ci vorranno ben 22.500 dollari al mese per pagare l’affitto della villa. Cifra, ovviamente, irrisoria per Robert e Kristen, che sono riusciti nel giro di pochissimo tempo a classificarsi forse tra gli attori più pagati degli ultimi tempi.

In molti hanno spesso dubitato in merito alla possibilità di una storia d’amore duratura tra i due, ma la smentita definitiva è giunta in seguito alla visita inaspettata durante le riprese di “On the Road” a Montreal: i due sono stati fotografati mentre si baciavano.

Dopo il bacio e la notizia della loro convivenza, possiamo di certo dire che al momento Robert e Kristen non potrebbero desiderare null’altro dalla loro fantastica vita da VIP.