Era stato fotografato mercoledì pomeriggio nel negozio di arredamenti “This is not Ikea”, ma ora sappiamo che Robert Pattinson ha comprato dei mobili vintage per il suo appartamento. Dove molti assicurano si trasferirà con Kristen Stewart appena avrà finito le riprese di “Biancaneve e il cacciatore”.

Nonostante sembrasse un po’ trascurato, testimoni hanno dichiarato che Robert al negozio di mobili vintage fosse assolutamente di buonumore in compagnia di uno dei suoi migliori amici.

Galleria di immagini: Robert Pattinson a Los Angeles

Qui ha fatto foto con dei fan, sempre molto sorridente, e dopo due ore ha comprato una panca di legno verde e malandata, una lampada grigia da scrivania, e una lampada di metallo da pavimento per un totale di 550 dollari. Soprattutto ha detto un rappresentante di lui del negozio:

«Era davvero molto amichevole, ha posato serenamente insieme ad alcuni fan. Ha detto che stava comprando dei mobili per casa sua.»

E a meno che non avesse intenzione di spedire tutto a Londra, potrebbe essersi finalmente deciso a comprare casa a Los Angeles, visto che finora, almeno secondo quanto aveva detto lui stesso, se ne stava sempre rintanato in albergo, apposta per evitare di avere fan e paparazzi sotto le finestre.

Che sia davvero la volta buona che lui e Kristen vadano a vivere insieme? E se sì, visto che sono la coppia più discreta e timida dello showbusinessm dove andranno a trovare il loro nido d’amore, in un posto sperduto in mezzo a una foresta o direttamente in un bunker?

Fonti: Celebuzz, E!online