Le scene girate in Brasile da Robert Pattinson e Kristen Stewart per la luna di miele di “Breking Dawn” sarebbero talmente hot che si è parlato del fatto che potessero essere persino censurate. I due attori però non sembrano essere dello stesso pensiero, visto che avrebbero spinto per avere scene “sessualmente ancora più cariche di nudità”.

Secondo quanto riportato dal magazine OK!, la coppia fuori e dentro dal set avrebbe infatti insistito affinché le scene del fatidico momento di passione tra i loro due personaggi Edward Cullen e Bella Swan fossero molto più spinte di quanto narrato da Stephenie Meyer< su carta.

Se la notizia si rivelasse vera, il film a questo punto a causa di queste scene piccanti rischierebbe seriamente di essere distribuito nelle sale americane con un divieto per i minori non accompagnati dai genitori. Secondo fonti interne al cast, RPattz e KStew avrebbero chiesto:

Scene delicate, ma più sessualmente estreme e con più nudità. Hanno richiesto che le loro grandi scene di sesso si spingessero oltre i limiti.

Intanto è stata annunciata la data di uscita britannica del nuovo film “Bel Ami”, in cui Robert Pattinson reciterà al fianco di Uma Thurman: la pellicola è prevista sugli schermi UK per il prossimo agosto.

Di seguito alcune immagini dalla luna di miele hot dei “Robsten” in Brasile sul set di “Breaking Dawn”.