La coppia più famosa e ricercata di Hollywood, Robert Pattinson e Kristen Stewart vorrebbero un figlio. Secondo alcune indiscrezioni non confermate infatti, la coppia, ora impegnata sul set del quarto episodio della saga di “Twilight”, “Breaking Dawn“, avrebbe confidato ad alcuni amici che starebbe pensando di mettere su famiglia.

In “Breaking Dawn”, Bella Swan e Edward Cullen hanno una bambina, Renesmee. Probabilmente l’immedesimazione nei rispettivi ruoli del film è così intensa da fargli credere che sia arrivato il momento giusto per avere dei veri figli.

Alcuni mesi fa, rumor, poi smentiti, vedevano la giovane KStew in dolce attesa. Nonostante le voci fossero prive di alcun fondamento, secondo MTV, Kristen sarebbe rimasta favorevolmente impressionata dalla notizia e avrebbe iniziato a rifletterci sopra. Inoltre, sempre secondo il magazine, i due starebbero pensando di avere dei figli adesso, finché sono ancora giovani.

Alcuni amici della coppia hanno dichiarato che Pattinson e la Stewart vorrebbero adottare il modello della famiglia Brangelina, cioè, come Brad Pitt e Angelina Jolie, ovvero vorrebbero non solo avere dei figli propri ma anche affidarsi all’adozione internazionale. Così gli amici della coppia avrebbero dichiarato:

Vogliono una famiglia come i Brangelina. Sono proprio come vorrebbero essere loro. Sanno esattamente ciò che vogliono, e ora vogliono diventare una famiglia.

Ennesima bufala mediatica o ci sarà qualche celata verità? Entrambi gli attori sono molto giovani e nonostante il loro grande amore, sembra prematuro pensare addirittura a una famiglia allargata sul modello dei Brangelina. Inoltre sia Pattinson che la Stewart stanno appena iniziando a costruirsi una carriera, a differenza dei loro modelli, Brad Pitt e Angelina Jolie che possono contare su una carriera già ben avviata.

Una Renesmee in carne e ossa è dunque in arrivo?