Finita la fase delle smentite, la storia d’amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart sembra andare alla grande.

Dopo che nei giorni scorsi l’attrice ha dichiarato pubblicamente il suo amore per il collega, arrivano adesso a ulteriore conferma, semmai ce ne fosse la necessità, le frasi d’amore che Pattinson avrebbe inviato alla sua amata.

Se l’amore unisce il lavoro divide: una verità per molte coppie in generale ma particolarmente valida per chi fa il mestiere dell’attore.

In questi giorni infatti i due giovani sono divisi dalla lontananza in quanto Pattinson è impegnato con le riprese del film Bel Ami e così non c’è niente di meglio che tenersi in contatto con chat e SMS.

Secondo quanto raccontato sul Web da parte dei soliti informatissimi, i due si sono tenuti in contatto tramite Skype, con tanto di immancabili frasi come il classico “I love you” e altre dichiarazioni d’affetto scambiatesi a vicenda nel tentativo di lenire il disagio dovuto alla distanza.

Inoltre, nei giorni scorsi, la bella Kristen pare sia stata vista nei dintorni di Londra, precisamente presso la casa d’infanzia di Robert Pattinson, dove sarebbe stata presentata ai genitori del ragazzo, ufficializzando di fatto la loro unione come nella migliore delle tradizioni.

Non dovrebbe mancare però molto al ricongiungimento dei due innamorati, dato che le riprese (nuove riprese) di Twilight: Eclipse sono già iniziate, con la conseguenza che presto i due innamorati potranno nuovamente lavorare fianco a fianco nel seguito del film che li ha fatti incontrare.