Le star di Hollywood fanno parlare di sé non solo in occasione degli eventi mondani o di qualche iniziativa eccentrica, ma anche quando cercano il più possibile di tenersi lontani dai riflettori e condurre una vita normale.

Robert Pattinson e Leonardo Di Caprio, per esempio, avrebbero tanto voluto trascorrere una tranquilla serata in un pub con i rispettivi amici senza essere “spiati” ma, visto che siamo qui a parlarne, non sono riusciti nel loro intento.

Entrambi amano il locale notturno “Soho” e lo frequentano spesso. Di recente, la star di “Twilight” è stata avvistata nell’esclusivo club con il suo gruppo di amici, la sua agente Stephanie Ritz ma senza Kristen Stewart che, invece, era occupata per il suo prossimo film.

Robert ha bevuto diversi boccali di birra nella zona posteriore del locale, divertendosi con i propri amici. Leo di Caprio è arrivato in un secondo momento e si è comportato più o meno allo stesso modo.

I due attori erano curiosamente accomunati dallo stesso abbigliamento sportivo, con cappellino da baseball, jeans scuri e giacche colorate, dall’atteggiamento schivo e, com’è comprensibile, il più riservato possibile.