Aveva detto di volere una famiglia e subito le fan di tutto il mondo erano andate in visibilio. Neanche un mese dopo, Robert Pattinson ha colto l’occasione di smentire, sottolineando come certe cose non siano mai uscite dalla sua bocca.

Senza fare nomi, benché il riferimento all’articolo del mensile del Corriere della Sera “Style” sia estremamente evidente, Pattinson ha rivelato al Chicago Sun-Times di non aver mai parlato di matrimonio con i giornalisti e tantomeno di aver rilasciato quell’intervista in particolare.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Vanity Fair

“Non capisco come abbiano fatto a pubblicarla. Si tratta di un’intervista completamente inventata”

Così ha sottolineato l’attore ventiquattrenne, smentendo quindi ogni riferimento alle tanto vociferate nozze con Kristen Stewart che, da partner cinematografica del bel vampiro Edward Cullen, è anche diventata la sua metà nella vita reale ormai già da diverso tempo.

Benché sia molto restio a parlare della propria vita privata, Robert ha però confessato di gradire l’idea sebbene i tempi non siano ancora maturi.

“Mi piacerebbe avere una famiglia – ma in futuro”

Così ha dichiarato la star britannica, lasciando così a bocca asciutta le fan più romantiche che per ora dovranno accontentarsi delle nozze tra Edward e Bella in “Breaking Dawn“, l’ultimo capitolo della saga cinematografica di “Twilight” in uscita nei cinema il prossimo 18 novembre.