Robert Pattinson in questo periodo ha un bel daffare a cercare di conciliare la promozione del suo ultimo film con Reese Witherspoon, “Water for elephants”, e le ultime riprese nel ruolo di Edward Cullen in “Breaking Dawn”. E chissà come farà i primi giorni di aprile, visto che dovrà presentare gli Academy Country Music Awards e contemporaneamente girare le scene dal matrimonio con Bella.

Di sicuro dovrà trovare il modo di essere il 3 aprile a Las Vegas, visto che è già stato tutto annunciato, per presentare le premiazioni musicali country insieme alla collega Reese. Oltre ad altre star della musica come la giovane Taylor Swift e il marito di Nicole Kidman, Keith Urban.

Galleria di immagini: Water for Elephants, Pattinson romantico con la Witherspoon

Sia Reese che Robert sono molto coinvolti nel mondo musicale, basti pensare che Rob ha cantato per la colonna sonora di “Twilight” e anche ultimamente ha dichiarato:

“Adoro ancora suonare della musica con la gente. Ero a New Orleans l’altro giorno e ho suonato con la band Salvation at the Preservation Hall. E mentre suonavo il piano ho pensato “Gesù, perché non lo faccio più?” È stato fantastico.”

E visto che le riprese di “Breaking Dawn” dovranno prendersi una pausa per la sua assenza, c’è speranza che anche Kristen Stewart lo accompagni per l’occasione.