Robert Pattinson e Reese Witherspoon insieme, ancora una volta. I due hanno fatto coppia fissa per mesi durante la lavorazione di “Water for Elephants”, e proprio in questi giorni sono tornati sul set a Los Angeles per completare gli ultimi ritocchi al film. Entrambi impegnati sentimentalmente con altri partner, non si può certo negare che fianco a fianco rappresentino una delle coppie più sexy di Hollywood.

Di Rob e Reese si è detto di tutto, tra presunti flirt e tradimenti, ma i due hanno sempre ribadito che tra loro esiste solo una bella amicizia, nata proprio sul set. Tra le gelosie di Kristen Stewart e di Tim Toth, il compagno della Witherspoon, la coppia formata dall’attore inglese e dalla star ha riscosso comunque molto successo.

Per il momento possiamo vederli insieme solo nel trailer del film, che uscirà in aprile e che mostra Robert in splendida forma e più sexy che mai nei panni del giovane Jacob. Non dimentichiamoci, tuttavia, che è stata proprio Reese a lodare le doti fisiche e la carica sessuale di R-Patz solo poco tempo fa.

Intanto, Kristen ha dovuto momentaneamente rinunciare alla full immersion con il suo Rob sul set di “Breaking Dawn”. Chissà se anche “Water for Elephants” ci regalerà scene bollenti come quelle anticipate per l’ultimo capitolo della saga “Twilight”. Considerando le ultime affermazioni della Witherspoon riguardo la sua sessualità in pieno subbuglio, le fan di Pattinson possono forse sperare di ammirarlo alle prese con performance hot anche con la sua bionda collega.