Una nuova immagine arriva direttamente dalle riprese di “Water for Elephants“, il dramma storico diretto dal regista di “Io sono leggenda” Francis Lawrence con Robert Pattinson e Reese Witherspoon in uscita nel 2011. Uno scatto pubblicato da una rivista tedesca che immortala i due attori alle prese con un romantico e intenso abbraccio.

“Water for Elephants” è ambientato nell’epoca della Depressione americana e Pattinson interpreta qui la parte di uno studente di medicina veterinaria che abbandona gli studi dopo che i suoi genitori vengono uccisi e lui decide di unirsi a un circo itinerante come veterinario degli animali. Lì perderà la testa per l’affascinante performer Marlena Rosenbluth.

Nella parte della donna che farà innamorare Robert Pattinson troviamo Reese Witherspoon, attrice premio Oscar per “Quando l’amore brucia l’anima – Walk the line”, il film sulla vita del cantante country Johnny Cash. Curiosamente, anche la Witherspoon è stata la protagonista di un film intitolato “Twilight“; in quel caso niente vampiri però, si trattava invece di un thriller noir uscito nel 1998.

Nell’immagine che vi mostriamo a inizio post, scattata dal magazine tedesco Bravo, Robert e Reese si abbracciano e sembrano molto affiatati sul set. Kristen Stewart comincerà a diventare gelosa?