Coloro che adorano la coppia Robert Pattinson e Kristen Stewart resteranno molto perplessi nel vedere alcune nuove foto dell’attore, immortalato mentre passa una serata con la collega Reese Witherspoon per le vie di Los Angeles e, soprattutto, mentre si scambia con lei un bacio appassionato.

Secondo quanto infatti viene riportato su Popsugar, i due attori, attualmente impegnati sul set di “Water for Elephants”, approfitterebbero dei momenti liberi per trascorrere del tempo insieme. Robert e Reese sono infatti stati fotografati in più occasioni e tra i due sembrerebbe esserci un gran affiatamento.

Tali immagini, se davvero sono state scattate fuori scena andrebbero a confermare il presunto interesse che Robert avrebbe per la bella attrice, riguardo al quale si parlava giusto qualche settimana fa, ma è bene ricordare che già da parecchio tempo si vocifera che il giovane abbia una storia d’amore con Kristen Stewart, sua collega nella saga “Twilight”.

Come reagiranno i fan della coppia Robert Pattinson e Kristen Stewart nel vedere che l’attore si bacia con Reese Witherspoon?