Il vampiro più acclamato degli ultimi tempi, Robert Pattinson, ha iniziato le riprese di un nuovo film, “Water for elephants“, con la bionda vincitrice di un Oscar Reese Witherspoon, e già si parla di un possibile flirt tra i due.

Secondo FoxNews, Robert non farebbe altro che girare intorno alla famosa attrice, che apprezza senza riserve le attenzioni. Una fonte anonima avrebbe detto che tra i due vi sarebbe:

Un’intesa magica. Scherzano molto, Rob la fa arrossire e divertire tutto il tempo. È molto affascinante. Continuava a dire quanto lei fosse bella e superfamosa.

Ma Rob non aveva una relazione con la co-star Kristen Stewart? Sembrerebbe di no, e a dirlo sarebbe lo stesso Robert, almeno secondo la fonte di FoxNews:

Rob non esce con nessuno, dice a tutti sul set di essere single.

Da parte sua Reese, dopo la rottura con Jake Gyllenhaal lo scorso dicembre, sta vivendo un’intensa storia d’amore con l’agente Jim Toth, con cui sembra andrà presto a vivere insieme.

Che sia presto per parlare di storia d’amore sul set? Di sicuro non sarebbe né la prima né l’ultima volta, e 10 anni di differenza non sono mai stati un problema. Ma a dar retta alle fonti anonime, Rob avrebbe dovuto già essere fidanzato con la sua “Bella”. Una delle ultime voci diceva che i due dovrebbero rendere pubblica la propria relazione durante la première di Twilight: Eclipse a giugno. A presto l’ardua sentenza.