La saga cinematografica “Twilight” è fonte di incredibile ricchezza e popolarità non solo per il cast di attori che è stato impegnato nella produzione delle tre pellicole girate fino a ora, ma sicuramente anche per l’industria cinematografica.

E come ogni anno, si ripresentano gli MTV Movie Awards 2010, l’evento a sfondo cinematografico organizzato dall’emittente televisiva MTV. E quest’anno ci saranno Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner tra i possibili vincitori di un premio: i tre hanno infatti ricevuto varie nomination per gli Awards.

Sia Robert che Taylor sono i nuovi protagonisti di due spot per gli MTV Movie Awards 2010, attraverso i quali i due giovanissimi attori se la devono vedere con un folle produttore, Les Grossman (interpretato da Tom Cruise), in divertenti gag che non mancheranno di strappare qualche risata ai fan.

Gli MTV Movie Awards 2010 avranno luogo domenica 6 giugno e Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart parteciperanno in persona all’evento.

Verrà presentata qui una scena inedita di “Eclipse” e si saprà finalmente se qualcuno di loro riuscirà a vincere qualche premio.