L’uscita del nuovo episodio della saga “Twilight” si sta avvicinando e sulla rete fioccano poster e teaser di ogni sorta, diffusi con l’intenzione di far crescere l’attesa, già alle stelle per l’enorme pubblico che la saga ha saputo conquistarsi negli ultimi anni. Nelle ultime ore è stato rilasciato sul Web un nuovo filmato in cui si vede una scena clou del film.

Nella clip in questione, relativa a “Eclipse” e riportata in fondo a questo post, si assiste a un testa a testa tra Edward (Robert Pattinson) e Jacob (Taylor Lautner), che si contendono l’amore incondizionato di Bella (Kristen Stewart).

Osservando attentamente la clip, pare che a un certo punto della storia Jacob la combinerà davvero grossa con Bella, e la cosa manderà su tutte le furie il vampiro Edward.

Come già anticipato, “Eclipse” rappresenta un punto cruciale per l’evoluzione dei personaggi, poiché la giovane Bella dovrà decidere definitivamente se amare Edward e diventare una Cullen o non rinunciare all’amicizia con Jacob.

Twilight: Eclipse” è il terzo capitolo della saga creata da Stephenie Meyer e verrà diretto da David Slade. Le punte di diamante del cast saranno ancora una volta Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, seguiti da Bryce Dallas Howard, Ashley Greene, Billy Burke, Peter Facinelli, Elizabeth Reaser, Nikki Reed, Kellan Lutz, Jackson Rathbone e Dakota Fanning.

Di seguito il video del testa a testa tra Edward e Jacob: voi chi preferite tra i due?