Robert Pattinson piace, a chi più a chi meno, non solo a tutta la schiera delle fan che il giovanissimo attore inglese ha saputo conquistare sin dal suo debutto nella saga cinematografica “Twilight“, ma anche a molti personaggi del mondo dello spettacolo che più volte si sono espressi in merito alla sua bellezza fisica.

A dimostrare tale affermazione è la presenza di Robert nella nuova lista dei ragazzi più belli del 2010, stilata da People.

Non pare proprio una sorpresa il fatto che Robert sia presente in una classifica del genere, come anticipato prima, anche per via dell’enorme popolarità di cui l’attore gode attualmente.

Conosciuto nel mondo del cinema per la sua parte come Edward Cullen in “The Twilight Saga”, Pattinson è un ragazzo semplice, normale, ha uno sguardo intrigante ma allo stesso tempo sexy ed è genericamente bello.

Per via di queste caratteristiche, il 23enne inglese ha conquistato un posto nel cuore di migliaia di ragazze. E voi cosa ne pensate, merita di essere incluso nella lista dei ragazzi più belli? E chi altro vorreste vedere nella classifica?