Nel corso degli ultimi giorni non si parla d’altro che del nuovo possibile ruolo del bel Robert Pattinson, che secondo le varie voci potrebbe essere il nuovo protagonista per il reboot di Spider Man.

Da vampiro a uomo ragno, pare che Columbia Pictures voglia uno dei volti più noti al momento, ma sul suo nuovo ruolo non esistono ancora conferme e, tra l’altro, è notizia recente che Zac Efron possa essere l’altro possibile candidato per impersonare il famoso personaggio.

Nel corso dell’ultima edizione dei Critics Choice Movie Awards, infatti, l’apprezzato attore ha parlato dei suoi futuri impegni, ventilando la possibilità di vederlo “volare” tra i palazzi di New York per combattere le ingiustizie, nei panni dei Spider Man.

Come riporta Newnotizie, il Efron avrebbe detto:

A dire la verità non so quali sono le possibilità di un mio coinvolgimento. Credo non siano tante comunque. Ma sarebbe per me una grande opportunità, un sogno che diventa realtà. Quale giovane attore non vorrebbe una parte del genere?

In effetti come dargli torto? Il ruolo in questione porterebbe, senza dubbio, ulteriore successo a chi se ne aggiudicherebbe la parte.

Robert Pattinson o Zac Efron? Entrambi amatissimi da un pubblico a dir poco enorme, sarà sfida aperta per vestire i panni del supereroe. Secondo voi chi è il più adatto?