Biancaneve e il cacciatore” secondo Robert Pattinson? È stupefacente. Con questo aggettivo RPattz ha commentato il trailer dell’ultimo film con Kristen Stewart. I Robsten si confermano così come una delle coppie più affiatate di Hollywood, entrambi sempre pronti a supportarsi a vicenda.

L’entusiastica dichiarazione rilasciata dal protagonista di “Breaking Dawn“, ha infatti alimentato le aspettative dei fan di Kristen Stewart e Robert Pattinson, in attesa di vedere l’attrice nei panni di una delle più grandi icone delle fiabe. Ad accompagnare la giovane diva in questa nuova avventura ci saranno Chris Hemsworth e Charlize Theron, rispettivamente nei ruoli del cacciatore e della regina cattiva.

Galleria di immagini: Biancaneve e il Cacciatore trailer

Dietro alla macchina da presa di “Snow White & The Huntsman” ci sarà l’esordiente Rupert Sanders, il quale porterà sul grande schermo una trasposizione cinematografica epica e dark della celebre favola portata al successo dai fratelli Grimm.

Nel 2012 il lungometraggio dovrà poi scontrarsi al botteghino con “Mirror Mirror“, l’altro atteso progetto hollywoodiano dedicato a Biancaneve. Non stupisce quindi la volontà di Robert Pattinson di richiamare l’attenzione dei media sulla pellicola della Universal.

Kristen in versione Snow White guerriera riuscirà a vincere la sfida? E soprattutto, l’amore di RPattz aiuterà il film al box office? Per scoprirlo non resta che aspettare l’uscita della pellicola, nelle sale il prossimo giugno.

Fonte: Hollywood Life