Ognuno di noi ha il proprio attore o cantante preferito, ovviamente. Il problema, però, è quando dalla semplice ammirazione si passa all’ossessione… cosa che si sta verificando sempre più spesso quando il discorso cade sul nostro caro Robert Pattinson.

Ultimo sintomo della Pandemia Pattinson che sta devastando il mondo femminile, la diffusione di questi cuscini formato gigante e con sembianze umane, anzi, per essere precisi con le sembianze di Robert Pattinson e Taylor Lautner.

A voler essere sinceri, il prodotto, al di là dell’assurdità alla base della sua stessa creazione, non sembra nemmeno un granché a livello di somiglianza, della serie comprati un uniposca, modella un vecchio cuscino, scarabocchiaci sopra un paio d’occhi e una bocca e ti risparmi trenta dollari, che è per l’appunto il prezzo di questi oggetti allucinanti.

A quanto pare, però, le Pattinson Addicted sono talmente innamorate del loro Paz da accettare qualsiasi surrogato che ne emuli la presenza, e difatti i cuscini sono andati esauriti nella sola giornata di ieri.

Finalmente Robert starà con te e solo con te!

Si legge sul sito.

Ma ammettiamolo, forse è per colpa della tipa delle foto e del modo in cui si avvinghia tristemente al bambolone Pattinson, fatto sta che la sensazione di tristezza alla vista di questi nuovi gadget è veramente forte…