Robert Pattinson non è stato quasi fatto salire sul party bus insieme a Katy Perry e Justin Bieber. Il protagonista della saga di Twilight e del recente Cosmopolis è stato inizialmente dimenticato e non voleva essere fatto salire sul mezzo dalle guardie del corpo, salvo poi essere provvidenzialmente soccorso dalla cantante.

Robert Pattinson ha partecipato, con tra gli altri anche Justin Bieber, alla première del film concerto con protagonista Katy Perry, Part of Me 3D. Al termine della proiezione, la popstar è salita sul suo party bus, con direzione il prestigioso hotel di Los Angeles, lo Chateau Marmont, ma la comitiva stava per dimenticarsi dell’attore inglese.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: matrimonio del produttore

Robert di solito non è certo uno che passa inosservato, né tantomeno una persona che sembra essere facile da dimenticare, però è proprio quanto stava per capitare martedì scorso, il 26 giugno, dopo la presentazione a Los Angeles del film documentario con Katy Perry.

Tra i numerosi ospiti VIP all’evento c’erano anche Justin Bieber e Selena Gomez. Tutti quanti sono prontamente saliti sul bus per dirigersi al post party, peccato che nel frastuono generale si stessero dimenticando proprio di Pattinson e di una delle migliori amiche di Katy, Shannon Woodward, attrice della sitcom Aiutami Hope!. All’ultimo, proprio prima che stessero chiudendo le porte del bus, la Perry si è accorta della loro assenza e li ha fatti salire. Di seguito vi proponiamo il video del divertente episodio. E voi, riuscireste a dimenticarvi di uno come Rob?

Fonte: HollywoodLife