A dispetto dei numerosi impegni lavorativi, il bel Robert Pattinson ha trovato il tempo per girare un video e regalare una meravigliosa sorpresa agli allievi della Taft School di Watertown, nel Connecticut.

Nel corso dell’annuale Headmaster’s Holiday, giornata in cui il preside di una scuola annuncia che durante la mattinata verranno sospese tutte le lezioni, è stato presentato infatti un filmato molto particolare. Stravolgendo le classiche consuetudini dell’evento, ad annunciare l’Headmaster’s Holiday questa volta non c’era il preside della scuola, ma Peter Berg, ex alunno e autore in passato di “Hancock”, film che vedeva come protagonista principale l’ex “Principe di Bel Air” Will Smith.

Il regista, per celebrare la giornata in modo originale, ha deciso di raggiungere Robert Pattinson a Baton Rouge in Louisiana, dove l’attore è attualmente impegnato sul set di Breaking Dawn, per girare un video con il famoso attore.

Dopo la presentazione e l’apparizione sullo schermo della star di Twilight, il preside della scuola Willy MacMullen ha davvero temuto per la salute dei propri studenti, raccontando in questo modo la reazione dei ragazzi:

Quando è stato mostrato il video c’è stato un boato e ho pensato che avremmo dovuto chiamare i medici: molte ragazze erano sul punto di avere un attacco di… cuore.