Robert Pattinson è apparso felice e raggiante senza Kristen Stewart. L’attore è infatti apparso in un video girato sul set del suo nuovo film The Rover e non sembra certo giù di morale per la lontananza dalla compagna che ormai va avanti da diverse settimane.

=> Leggi di Kristen Stewart al compleanno di Taylor Lautner

Galleria di immagini: Robert Pattinson: Breaking Dawn Parte 2 in Australia

Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno passato separati l’ultimo periodo. Dopo la fine delle vacanze natalizie, i due attori, inseparabili fin dai tempi delle riprese del primo Twilight, non si sono più visti. Lui è infatti impegnato in Australia con le riprese della sua nuova pellicola The Rover, mentre lei è negli Stati Uniti.

Nel nuovo video che vi proponiamo a fondo post, Robert Pattinson appare insieme a Guy Pearce, co-protagonista di The Rover, e sembra più felice e spensierato che mai. Pare proprio che si stia divertendo sul set del suo nuovo film e non appare particolarmente segnato dalla lontananza forzata da Kristen Stewart.

=> Scopri il nuovo taglio di capelli di Robert Pattinson

Nel video, un sorridente Rob annuncia la sua intenzione di essere presente al Topfest, un festival di cortometraggi che si tiene in Australia:

«Sono Robert Pattinson. Oh me**a, sto continuando? Noi collettivamente speriamo di poter essere lì a goderci tutti i film del Topfest insieme a voi questa sera. Passate una bella serata e buona fortuna ai sedici finalisti.»

Di seguito vi proponiamo il video.

Fonte: HollywoodLife