Robert Pattinson e Lindsay Lohan: a prima vista non c’è coppia peggio assortita. Eppure i due sono stati visti lasciare lo stesso party lo scorso mercoledì notte a distanza di appena 10 minuti uno dell’altra. E già si è scatenato il gossip globale, visto che Kristen Stewart, la compagna ufficiale dell’attore inglese, non gli era accanto.

Robert Pattinson è stato fotografato fuori dal locale di Los Angeles “Pour Vous” intorno all’1.45 di notte, solo e con un’aria tra l’annoiato e l’arrabbiato. Lindsay Lohan ha lasciato la stessa festa 10 minuti dopo, con un gruppetto di amiche.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Lindsay Lohan, party a LA, foto

I due sono stati all’interno del locale per circa un’ora e mezza in cui potrebbe essere successa qualsiasi cosa, specie vista l’assenza di Kristen Stewart, mai amante delle feste.

Nonostante si possano fare facili supposizioni, sembra che i due si siano appena parlati durante la serata. Lindsay veniva dallo Chateau Marmont, Rob invece era con altri due amici, e sembra che entrambi abbiano fatto un piacere al padrone del locale, che ha organizzato un party privato per lanciare il posto come uno dei prossimi hot spot di Los Angeles.

Insomma i fan della coppia Rob e Kristen al solito possono continuare a dormire sonni tranquilli, la relazione tra i piccioncini sembra essere in una botte di ferro. E del resto, era difficile che Lindsay, sempre iper-glamour e attenta almeno alla moda, potesse seriamente interessarsi a un ragazzo che se ne va a un party con pantaloni sporchi e maglietta bucata.

Fonte: X17, Celebuzz