Robert Pattinson e Katy Perry si starebbero avvicinando a livello sentimentale? I due sono stati i grandi protagonisti del gossip americano e mondiale di quest’estate. Lui, suo malgrado, per via del discusso tradimento di Kristen Stewart con il regista di Biancaneve e il cacciatore Rupert Sanders, lei per la sua breve ma tormentata storia con il cantante John Mayer.

Robert Pattinson sta vivendo un periodo difficile per via del tradimento di Kristen Stewart e la sua amica Katy Perry sembra lo stia aiutando parecchio per cercare di superare la cosa. Ma tra i due potrebbe esserci qualcosa in più di una semplice amicizia.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: 2012 in foto

Al momento entrambi sono single. Rob pare non abbia, non ancora almeno, intenzione di perdonare Kristen Stewart, mentre Katy viene dalla fine del suo matrimonio con Russell Brand e da un flirt estivo con il collega John Mayer.

Pattinson e la Perry si sono incontrati lo scorso giovedì, il 23 agosto, nel locale Soho House di West Hollywood, come riporta una fonte vicina alla popstar:

«Lo scorso giovedì sera, Katy e Rob si sono incontrati al Soho House di West Hollywood per mangiare un boccone. Sono amici intimi e possono essere semplicemente loro stessi quando sono insieme. Katy ha cercato di essere di supporto come poteva per Rob. Capisce quello che sta passando e vuole aiutarlo. Katy ha esortato Rob a uscire, a fare lo scemo e a divertirsi!»

L’occasione ha rischiato di diventare imbarazzante per Katy, visto che al Soho House pochi minuti dopo la sua uscita è arrivato il suo ex John Mayer insieme a delle ragazze. In ogni caso, che sta succedendo tra Pattinson e la Perry, sono solo amici o tra loro c’è del tenero?

Fonte: HollywoodLife