Robert Pattinson per dimenticare Kristen Stewart ha frequentato una sua sosia? Mentre i due attori attualmente si trovano in una nuova pausa nella loro relazione, spuntano delle voci riguardo alle frequentazioni di lui la scorsa estate, durante la loro precedente rottura.

=> Leggi le rivelazioni di una ex di Robert Pattinson

Galleria di immagini: Robert Pattinson: Breaking Dawn Parte 2 in Australia

Robert Pattinson e Kristen Stewart la scorsa estate hanno passato un periodo da separati. Dopo lo scandalo del tradimento di lei con il regista Rupert Sanders, l’attore di Bel Ami e Cosmopolis se la sarebbe spassata con un’altra ragazza, di cui adesso è arrivato qualche maggiore dettaglio.

Nel loro periodo di rottura, avvenuto la scorsa estate, pare che Rob sia uscito con un’affascinante cameriera di un locale di Los Angeles. La ragazza fa anche la modella, è una brunetta e ha gli occhi verdi; secondo quanto riporta chi l’ha vista, assomiglia parecchio proprio a Kristen.

=> Leggi di Robert Pattinson a un party in Australia

Anche quando non sono insieme, sembra dunque che Pattinson non riesca a fare a meno di pensare alla Stewart. Dopo lo scoppiare dello scandalo del tradimento di Kristen, Robert si è consolato con una sosia. La ragazza che ha frequentato l’attore e che preferisce rimanere anonima ha parlato con il sito HollywoodLife, dichiarando:

«Sono uscita con Rob due volte la scorsa estate e come voto gli darei di sicuro un 10. È un gran baciatore ed è davvero dolce, ma comunque sa come prendere il controllo. Abbiamo bevuto un sacco entrambe le volte, ma lui non ha avuto problemi a letto, la prima volta siamo stati su quasi tutta la notte. Lui fumava e visto che io non fumo era preoccupato del suo alito e continuava a correre in bagno per lavarsi con il collutorio. Io gli ho detto che andava bene, ma era carino che lui ci tenesse così tanto. Sapevamo entrambi che non sarebbe stato qualcosa di serio, ma Rob non mi ha mai fatto sentire scadente. L’intera cosa è stata bella, come potete immaginare. Mi piacerebbe vederlo di nuovo.»

Fonte: HollywoodLife